La bag è attualmente vuota. Connettiti per ritrovare gli articoli aggiunti in precedenza
Slip in cotone elasticizzato, nero stampato all over
- Colori:
- Scegli la taglia
- Colori:
- Scegli la taglia
-
Descrizione
DESCRIZIONE: Lo slip stampato? Una scelta un po’ audace, ma che rispecchia al meglio la mia personalità! Il comfort è assicurato dal cotone stretch e l’elastico ricoperto è un dettaglio raffinato che fa la differenza.
CONSIGLIATO PERCHÉ: Questo slip a stampa optical è una divertente variante al solito nero. Una fantasia all over ironica e piacevole, mai banale! Uno slip che mi permette di osare, mantenendo uno stile impeccabile.
- Stampa all over
- Elastico ricoperto
STILE: Classy
CONSIGLIO DI STILE: Mi piace abbinare questo slip a una t-shirt nera tinta unita, per essere elegante e chic!
-
Dettagli Prodotto
Solo Lavaggio a Mano / No Asciugatura a tamburo / No Candeggio / Non Stirare
Modello colore : L08PG
Lovable Italy Srl
Via Boschetti 53/55
24050 Grassobbio (BG)
Italy
Info.consumatori@dim.com -
Spedizione e Resi
Tempi e modalità di consegna
Il Venditore provvede a recapitare al Cliente i Prodotti mediante corrieri di fiducia dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e festivi.
I tempi di consegna standard sono in media di 3-5 giorni, quelli con la consegna espressa di 1-2 giorni, dalla data di ricezione della E-mail di Conferma Invio. I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi.
Salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i tempi di consegna non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine di acquisto al Venditore.
La E-mail di Conferma Invio, include un codice “tracking number” che permetterà al Cliente di monitorare lo stato di consegna sul sito del corriere.
Per ulteriori informazioni cliccaqui
Diritto di Recesso
Il Cliente è invitato a leggere attentamente l’informativa sul Diritto di Recesso.
Il Cliente, senza specificarne il motivo, ha diritto di recedere dal Contratto di vendita on-line entro il termine di 30 (trenta) giorni solari dal ricevimento dei Prodotti da parte del Cliente (“Periodo di Recesso”), inviando una dichiarazione esplicita in tal senso al Venditore tramite posta, fax o e-mail. Tale dichiarazione potrà altresì essere effettuata tramite il modello “Modulo di Recesso” disponibile nella sezione “il mio Account” / “i miei ordini” e riportato in calce alle presenti Condizioni di Vendita.
I Prodotti con il loro Packaging istituzionale dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione.
Laddove il Cliente receda dal contratto entro il Periodo di Recesso, tutti i pagamenti effettuati dal Cliente al Venditore, incluse le spese di spedizione, gli saranno rimborsati dal Venditore senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento inizialmente utilizzato dal Cliente.
I costi di consegna per il reso dei Prodotti saranno a carico del Cliente e i Prodotti resi saranno sotto la responsabilità del Cliente fino al loro arrivo presso il magazzino del Venditore.
I Prodotti resi devono essere restituiti non usati, intatti e in buone condizioni, inclusa ogni etichetta.
Per ulteriori informazioni clicca qui
COMPLETA IL LOOK
-
1
-
1
-
1
-
1