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FAQ Domande e Risposte - Lovable.it
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Come contattare il negozio on line Lovable ?
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Domande Frequenti
Come posso sapere se il mio ordine è in lavorazione ?
- Non appena il pagamento verrà effettuato, un documento riassuntivo dell’ordine redatto in Italiano e denominato “Conferma di ricezione Ordine”, sarà inviato immediatamente all’indirizzo di posta elettronica indicato durante il processo di registrazione sul nostro sito internet. Questo documento include tutti gli elementi che costituiscono il contratto sottoscritto dalle parti.
- In qualunque momento, è possibile verificare lo stato del proprio ordine nella pagina “MyAccount” → “i miei Ordini”
Quali sono le Opzioni di spedizione ?
Nazione | Luogo di Consegna | Tipologia | Operatore | Tempi di Consegna |
Italia | Domicilio | Express | TNT | 1-3 Giorni Lavorativi |
Italia | Domicilio | Standard | Crono | 3-5 Giorni Lavorativi |
Quali sono i tempi di consegna ?
Il Venditore provvede a recapitare al Cliente i Prodotti mediante corrieri di fiducia dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e festivi.
I tempi di consegna standard sono in media di 3-5 giorni, quelli con la consegna espressa di 1-2 giorni, dalla data di ricezione della E-mail di Conferma Invio. I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi.
Salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i tempi di consegna non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine di acquisto al Venditore, salvo che il Venditore non comunichi - entro lo stesso termine o entro la data ultima concordata per la consegna, anche tramite e-mail - l’impossibilità temporanea, di consegna degli stessi. In tal caso il Venditore provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.
Nel caso in cui i dati del Cliente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna dei Prodotti), il Venditore, prima di evadere l'ordine, contatterà il Cliente ai contatti dallo stesso indicati.
La E-mail di Conferma Invio, include un codice “tracking number” che permetterà al Cliente di monitorare lo stato di consegna sul sito del corriere.
La consegna dei Prodotti verrà effettuata presso l’indirizzo indicato nell’Ordine di acquisto esclusivamente alla presenza del Cliente o di un suo incaricato purché maggiorenne, che dovranno sottoscrivere i documenti di consegna dei Prodotti.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere il Cliente o il suo incaricato sono tenuti a controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (etichetta di trasporto);
- l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto dal Cliente o dal suo incaricato sul documento di trasporto nello spazio dedicato. In tal caso il Cliente o il suo incaricato dovranno respingere la merce danneggiata senza dover aprire la confezione ed il Venditore, una volta ricevuto il pacco danneggiato, provvederà ad una nuova spedizione del Prodotto ordinato. È fatto salvo, in ogni caso, il diritto di recesso del Cliente di cui al successivo paragrafo intitolato "Diritto di Recesso".
Una volta firmato il documento di trasporto senza che il Cliente o il suo incaricato abbia sollevato alcuna eccezione, il Cliente non potrà sollevare alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.
Nel caso in cui il Cliente respinga il pacco contenete i Prodotti, ciò verrà considerato quale recesso del Cliente dal Contratto di vendita on-line ed il Venditore sarà legittimato a trattenere dal rimborso dovuto al Cliente le spese di reso. Il rimborso così determinato verrà accreditato mediante la modalità di pagamento scelta dal Cliente nell’ordine di acquisto, in modo tempestivo e, comunque al massimo entro 14 giorni dalla restituzione del pacco.
Come posso verificae lo stato del mio ordine ?
In qualunque momento potrete verificare lo stato del vostro ordine andando nella sezione “My Account” → i miei ordini.
Come posso rendere un prodotto difettoso o non conforme all’ordine ?
In caso di prodotti non conformi o difettosi, Vi invitiamo a contattare il Servizio Clienti allo 035 335354, aperto dal Lunedì al Venerdì al mattino dalle 8:30 alle 13:00 e al pomeriggio dalle 14:30 alle 18:00 che vi indicherà la procedura corretta da seguire.
I prodotti ordinati non conformi all’ordine effettuati o difettosi devono essere rispediti alla società Lovable Italy nel loro stato ed imballaggio originale, inclusi accessori consegnati (spalline, buste, etc…) compresa l’etichetta taglia d’origine. I prodotti dovranno essere stati acquistati esclusivamente sul sito www.lovable.it. Gli articoli resi incompleti, modificati, indossati, danneggiati, utilizzati o sporchi non saranno rimborsati. Gli accessori facenti parte integrante del prodotto finito come i sacchetti dei prodotti notte devo essere anch’essi resi. Un reso non può essere accettato se il sacchetto o gli accessori dovessero mancare.
E’ importante che conserviate tutti i documenti attestanti l’avvenuto reso.
Se tutte le condizioni indicate in precedenza sono confermate, Lovable Italy vi rimborserà l’ammontare totale dei prodotti resi più le spese di spedizione ordine entro 14 giorni massimo a partire dal giorno di ricezione degli articoli resi. La data di accredito effettivo sul vostro conto potrà variare in base alla banca ed al proprio contratto bancario in essere.
Come posso rendere e farmi rimborsare un articolo che non mi va bene?
Il Cliente è invitato a leggere attentamente l’informativa sul Diritto di Recesso.
Il Cliente, senza specificarne il motivo, ha diritto di recedere dal Contratto di vendita on-line entro il termine di 30 (trenta) giorni solari dal ricevimento dei Prodotti da parte del Cliente (“Periodo di Recesso”), inviando una dichiarazione esplicita in tal senso al Venditore tramite posta, fax o e-mail. Tale dichiarazione potrà altresì essere effettuata tramite il modello “Modulo di Recesso” disponibile nella sezione “il mio Account” / “i miei ordini” e riportato in calce alle presenti Condizioni di Vendita.
I Prodotti con il loro Packaging istituzionale dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva, il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, il Cliente dovrà inviare la comunicazione inerente l’esercizio del diritto di recesso entro la scadenza del Periodo di Recesso.
I Prodotti, laddove già spediti, dovranno essere resi senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni da quando il Cliente abbia ricevuto conferma del reso da parte del Venditore.
Laddove il Cliente receda dal contratto entro il Periodo di Recesso, tutti i pagamenti effettuati dal Cliente al Venditore, incluse le spese di spedizione, gli saranno rimborsati dal Venditore senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento inizialmente utilizzato dal Cliente salvo che il Cliente abbia convenuto diversamente; in ogni caso il Cliente non incorrerà in costi aggiuntivi in relazione al rimborso.
Il rimborso potrà essere sospeso dal Venditore per un periodo non superiore a 14 giorni dopo la ricezione dei Prodotti presso il magazzino del Venditore o dalla data in cui il Cliente dia prova di aver restituito i Prodotti, a seconda di quale dei due eventi sia precedente.
I costi di consegna per il reso dei Prodotti saranno a carico del Cliente e i Prodotti resi saranno sotto la responsabilità del Cliente fino al loro arrivo presso il magazzino del Venditore.
I Prodotti resi devono essere restituiti non usati, intatti e in buone condizioni, inclusa ogni etichetta.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento degli stessi.
Si raccomanda al Cliente di spedire i Prodotti con il loro Packaging istituzionale da restituire assicurando l’intero importo del bene e avendo cura di ricevere un numero di spedizione per consentire di rintracciare la spedizione. Il Venditore non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti ed al Packaging istituzionale spediti dal Cliente ma che non siano mai stati ricevuti dal Venditore a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili al medesimo.
Quanti giorni ho a disposizione per poter rendere i prodotti ?
Avete a disposizione 30 giorni di calendario a partire dalla data di ricezione dell’ordine per poter rendere, a vostre spese e sotto vostra responsabilità i prodotti ordinati e comunque senza alcuna necessità di indicarne la ragione.
Il mio Account
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A cosa servono i miei dati personali ?
Lovable Italy può raccogliere dei dati di carattere personale riguardo al cliente. La natura obbligatoria o facoltativa dei campi da completare sarà chiaramente indicata. Se non desiderate comunicare queste informazioni obbligatorie, Lovable Italy potrebbe non essere in grado di lavorare le vostre richieste ed i vostri ordini. Le informazioni di carattere personale sono destinate a Lovable Italy e saranno utilizzate ai fini della gestione della relazione con il cliente e di comunicazioni commerciali se il cliente ha dato il proprio consenso a questo scopo.
Questi dati non saranno divulgati se non a fornitori terzi coinvolti nella gestione del vostro ordine ( tra cui per esempio istituti bancari e servizi di spedizione)
Inoltre se il cliente ha indicato la propria accettazione espressa, le informazioni di carattere personale potranno essere utilizzate allo scopo di profilazione da parte di partner di Lovable Italy.
Conformemente alla legislazione in materia di dati personali, il cliente dispone del diritto di accesso, rettifica, d’opposizione e di cancellazione dei dati che lo riguardano. Il cliente potrà esercitare il proprio diritto rivolgendosi a Lovable Italy, divisione Ecommerce via Boschetti 53, 24050 - Grassobbio BG -Italia
Inoltre la procedura di effettuazione ordine necessita che il computer del cliente accetti i cookies di sessione nel caso in cui fossero disattivati. Il cliente deve modificare le opzioni del proprio browser di conseguenza. In caso contrario Lovable Italy potrebbe non essere in grado di gestire la richiesta del cliente.
Cosa posso fare se non desidero più ricevere la newsletter ?
Potrai cancellarti in qualunque momento o cliccando sul link in calce alla newsletter ricevuta oppure scrivere a mezzo posta ordinaria a Lovable Ecommerce, Via Boschetti 53 -24050 Grassobbio BG- Italy
Informazioni
Sulla sinistra potete trovare il menù con un estratto degli argomenti di contatto più frequenti e le relative risposte.
Se non doveste trovare la risposta alle vostre domande vi invitiamo a consultare le conidizioni generali di vendita o a cotattarci su Supporto Clienti.
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Ordini
Come effettuare un ordine on line?
Per poter procedere all’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà:
- aver letto ed accettato le presenti Condizioni di Vendita;
- fornire il proprio nome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo e-mail, dettagli sul metodo di pagamento e altre informazioni che possano essere richieste;
- fornire un indirizzo per la consegna (Nota: il Venditore non consegna in alcune località, come per esempio, caselle postali, basi militari estere, prigioni ecc.); e
- essere il legittimo titolare o intestatario di una valida carta di credito per acquistare i Prodotti nel caso in cui paghi con carta di credito.
Il Cliente potrà eseguire gli acquisti seguendo le istruzioni indicate sul Sito come utente registrato.
Prima di inoltrare un ordine il Cliente dovrà leggere attentamente ed accettare le Condizioni di Vendita, l’informativa sul Diritto di Recesso e la Privacy Policy. Al Cliente sarà richiesto di stampare una copia di tali documenti e di memorizzarne o di riprodurne una copia per il suo uso personale.
Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà inserire i Prodotti nell’apposito “carrello” e selezionare la modalità di pagamento desiderata.
Prima di procedere alla trasmissione dell’ordine di acquisto, al Cliente verrà richiesto di individuare e di correggere eventuali errori di trasmissione dei dati e di accettare le Condizioni di Vendita, con particolare riferimento alle spese di consegna, agli eventuali costi per i servizi aggiuntivi e all’informativa sul Diritto di Recesso.
Tutti gli ordini di acquisto trasmessi al Venditore devono essere completati in tutte le loro parti tutti i dati indicati devono essere corretti.
L'ordine di acquisto trasmesso al Venditore vale come proposta contrattuale del Cliente.
Con la trasmissione dell’ordine di acquisto, il Cliente accetta incondizionatamente le Condizioni di Vendita e conferma di conoscere ed accettare le ulteriori informazioni contenute sul Sito richiamate anche tramite link, comprese le Condizioni Generali d’Uso, la Privacy Policy ed il Diritto di Recesso.
Al ricevimento dell’ordine di acquisto il Venditore invierà automaticamente all'indirizzo e-mail indicato dal Cliente nell’Ordine di acquisto una e-mail di presa in carico dell'ordine stesso - che NON costituisce accettazione dell’Ordine di acquisto - in cui viene confermato al Cliente solamente la ricezione dell'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dati e di disponibilità dei Prodotti richiesti.
Il Venditore si impegna quanto più possibile per quanto riguarda la disponibilità dei Prodotti sul Sito. L’impegno si basa sui principi del “first in – first out” (primo entrato- primo uscito) e delle rimanenze disponibili.
Il contratto di vendita on-line si intende concluso e vincolante per entrambe le parti nel momento in cui il Cliente riceve conferma tramite e-mail da parte del Venditore che il suo ordine è stato accettato e di conseguenza inviato (“E-mail di Conferma Invio”).
Il Cliente dovrà senza indugio verificare il contenuto della comunicazione e segnalare immediatamente al Venditore eventuali errori o omissioni inviando una e-mail al servizio clienti del Venditore all’indirizzo support@lovablebrand.zendesk.com .
In deroga a quanto sopra previsto, l’ordine di acquisto inviato dal Cliente deve intendersi privo di qualsiasi validità ed efficacia, e non verrà accettato dal Venditore, qualora il Venditore abbia il ragionevole e fondato motivo di ritenere che il Cliente:
- intenda acquistare i Prodotti non per scopi personali ma per scopi inerenti alla propria o altrui attività imprenditoriale o professionale. Tutti gli ordini di acquisto effettuati, infatti, devono corrispondere alle normali necessità di consumo e ciò sia in relazione al numero di Prodotti acquistati con un singolo ordine di acquisto, sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo Prodotto anche nel caso in cui ciascun ordine di acquisto comprenda un quantitativo di Prodotti corrispondente alle normali necessità di consumo; ovvero
- utilizzi nomi falsi o di fantasia nella procedura di acquisto in violazione di quanto previsto nel precedente paragrafo intitolato “Processo di acquisto dei Prodotti”.
In tali casi, il contratto di vendita on-line si intenderà non concluso ed il Venditore trasmetterà al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la non accettazione dell’Ordine di acquisto e la mancata conclusione del contratto, annullando ogni eventuale addebito e/o spesa a carico del Cliente.
Una volta conclusa la procedura d'acquisto on-line, il Cliente dovrà provvedere alla stampa ed alla conservazione dell’ordine di acquisto, della conferma d’ordine e delle Condizioni di Vendita.
Ogni ordine di acquisto inviato sarà archiviato nella banca dati del Venditore. Il Cliente potrà accedere in ogni momento al suo ordine d’acquisto per monitorarne lo stato, collegandosi al Sito ed accedendo alla sezione “il mio Account” tramite la sua e-mail e password e poi selezionando l’opzione “i miei Ordini”. Per monitorare la spedizione il Cliente dovrà cliccare sull’apposito link.
L’ordine di acquisto, la conferma d’ordine del Venditore e le Condizioni di Vendita saranno archiviati elettronicamente dal Venditore nei propri sistemi informatici ed il Cliente potrà richiederne copia inviando una e-mail servizio clienti all’indirizzo support@lovablebrand.zendesk.com .
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Pagamenti
I pagamenti degli ordini di acquisto dovranno essere autorizzati ed avverranno al momento dell’invio da parte del Venditore della E-mail di Conferma Invio come sopra definita.
Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire unicamente per mezzo di carta di credito o PayPal.
I pagamenti effettuati a mezzo carta di credito vengono effettuati mediante una connessione protetta, direttamente collegata sistema bancario Ogone, titolare e gestore del servizio di pagamento "on-line" con il quale il Venditore è convenzionato. Il Venditore non entra in possesso dei dati della carta di credito dei propri Clienti e non può essere ritenuto responsabile di eventuali utilizzi fraudolenti della carta stessa. Tali dati sono ricevuti direttamente ed esclusivamente dalle istituzioni bancarie che autorizzano il pagamento provvedendo solamente a comunicarne l’esito al Venditore.
Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, l’addebito degli importi dovuti dal Cliente si rivelasse impossibile, il Venditore invierà all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente una comunicazione di non accettazione dell’ordine di acquisto. Il processo di acquisto verrà automaticamente annullato ed il contratto di vendita on-line si avrà per non concluso.
Ogni eventuale rimborso al Cliente verrà accreditato mediante la stessa modalità usata dal Cliente per effettuare l’acquisto.
Il Venditore invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente nell’ordine di acquisto.
Spedizioni e Resi
Tempi e modalità di consegna
Il Venditore provvede a recapitare al Cliente i Prodotti mediante corrieri di fiducia dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e festivi.
I tempi di consegna standard sono in media di 3-5 giorni, quelli con la consegna espressa di 1-3 giorni, dalla data di ricezione della E-mail di Conferma Invio. I tempi di consegna indicati sono puramente indicativi.
Salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i tempi di consegna non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell'ordine di acquisto al Venditore, salvo che il Venditore non comunichi - entro lo stesso termine o entro la data ultima concordata per la consegna, anche tramite e-mail - l’impossibilità temporanea, di consegna degli stessi. In tal caso il Venditore provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.
Nel caso in cui i dati del Cliente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna dei Prodotti), il Venditore, prima di evadere l'ordine, contatterà il Cliente ai contatti dallo stesso indicati.
La E-mail di Conferma Invio, include un codice “tracking number” che permetterà al Cliente di monitorare lo stato di consegna sul sito del corriere.
La consegna dei Prodotti verrà effettuata presso l’indirizzo indicato nell’Ordine di acquisto esclusivamente alla presenza del Cliente o di un suo incaricato purché maggiorenne, che dovranno sottoscrivere i documenti di consegna dei Prodotti.
Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere il Cliente o il suo incaricato sono tenuti a controllare che:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (etichetta di trasporto);
- l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto dal Cliente o dal suo incaricato sul documento di trasporto nello spazio dedicato. In tal caso il Cliente o il suo incaricato dovranno respingere la merce danneggiata senza dover aprire la confezione ed il Venditore, una volta ricevuto il pacco danneggiato, provvederà ad una nuova spedizione del Prodotto ordinato. È fatto salvo, in ogni caso, il diritto di recesso del Cliente di cui al successivo paragrafo intitolato "Diritto di Recesso".
Una volta firmato il documento di trasporto senza che il Cliente o il suo incaricato abbia sollevato alcuna eccezione, il Cliente non potrà sollevare alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.
Nel caso in cui il Cliente respinga il pacco contenete i Prodotti, ciò verrà considerato quale recesso del Cliente dal Contratto di vendita on-line ed il Venditore sarà legittimato a trattenere dal rimborso dovuto al Cliente le spese di reso. Il rimborso così determinato verrà accreditato mediante la modalità di pagamento scelta dal Cliente nell’ordine di acquisto, in modo tempestivo e, comunque al massimo entro 14 giorni dalla restituzione del pacco.
Diritto di Recesso
Il Cliente è invitato a leggere attentamente l’informativa sul Diritto di Recesso.
Il Cliente, senza specificarne il motivo, ha diritto di recedere dal Contratto di vendita on-line entro il termine di 30 (trenta) giorni solari dal ricevimento dei Prodotti da parte del Cliente (“Periodo di Recesso”), inviando una dichiarazione esplicita in tal senso al Venditore tramite posta, fax o e-mail. Tale dichiarazione potrà altresì essere effettuata tramite il modello “Modulo di Recesso” disponibile nella sezione “il mio Account” / “i miei ordini” e riportato in calce alle presenti Condizioni di Vendita.
I Prodotti con il loro Packaging istituzionale dovranno essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva, il diritto di non accettare Prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi.
Affinché il diritto di recesso sia validamente esercitato, il Cliente dovrà inviare la comunicazione inerente l’esercizio del diritto di recesso entro la scadenza del Periodo di Recesso.
I Prodotti, laddove già spediti, dovranno essere resi senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni da quando il Cliente abbia ricevuto conferma del reso da parte del Venditore.
Laddove il Cliente receda dal contratto entro il Periodo di Recesso, tutti i pagamenti effettuati dal Cliente al Venditore, incluse le spese di spedizione, gli saranno rimborsati dal Venditore senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento inizialmente utilizzato dal Cliente salvo che il Cliente abbia convenuto diversamente; in ogni caso il Cliente non incorrerà in costi aggiuntivi in relazione al rimborso.
Il rimborso potrà essere sospeso dal Venditore per un periodo non superiore a 14 giorni dopo la ricezione dei Prodotti presso il magazzino del Venditore o dalla data in cui il Cliente dia prova di aver restituito i Prodotti, a seconda di quale dei due eventi sia precedente.
I costi di consegna per il reso dei Prodotti saranno a carico del Cliente e i Prodotti resi saranno sotto la responsabilità del Cliente fino al loro arrivo presso il magazzino del Venditore.
I Prodotti resi devono essere restituiti non usati, intatti e in buone condizioni, inclusa ogni etichetta.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento degli stessi.
Si raccomanda al Cliente di spedire i Prodotti con il loro Packaging istituzionale da restituire assicurando l’intero importo del bene e avendo cura di ricevere un numero di spedizione per consentire di rintracciare la spedizione. Il Venditore non sarà responsabile per il rimborso o il risarcimento relativo a Prodotti ed al Packaging istituzionale spediti dal Cliente ma che non siano mai stati ricevuti dal Venditore a causa di perdita, furto o danneggiamento che non siano imputabili al medesimo.
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